… una serata particolare, da vivere e assaporare con la pancia il cuore e la mente, i nostri 3 muscoli intelligenti depositari delle nostre esperienze di vita, questo accade in una cena con il mentalista.
L’ideale per una cena aziendale, un evento aziendale, dove si sente la necessità di creare un momento di aggregazione, stupore e meraviglia, con uno spettacolo di magia..
Pancia, cuore e mente, i 3 muscoli che si mettono in moto davanti ad un mentalista, perché le domande che lo spettatore si pone davanti a qualche cosa di apparentemente anormale, sono molteplici, una delle quali “ma come avrà fatto?” Forse vi sarete posti la domanda sbagliata,perché la risposta la conoscete, ma non riuscite a vederla.
Cena con il mentalista
non è una cena dove assisterai a delle manipolazioni conte carte, o con le monete che sanno di incredibile perché in quel caso entra in gioco la bravura dell’artista che davanti ai vostri occhi crea affetti che sanno di miracoli. In una cena con il mentalista l’artista in scena ti dimostrerà come siamo in grado di leggere le mente dello spettatore sul palco, come siamo capaci di condizionare le scelte, come siamo in grado di utilizzare i nostri sensi.
In una cena con il mentalista non ci sara un invasione di campo mentre mangiate, mentre parlate con i vostri amici o brindate con il vostro partner.
Tra un piatto e un altro, piccoli interventi di 10 minuti, un percorso sensoriale che permetterà al servizio in sala e in cucina, di fare il suo lavoro di preparazione per il piatto successivo.
Nel frattempo il mentalista vi farà scrivere su 3 diversi fogli di carta che successivamente appalloterete e depositerete all’interno di un bicchiere e lui, solo utilizzando tutti i suoi sensi rivelerà la scelta dei vini.
In una cena con il mentalista, sarete voi a scegliere tra un centinaio di chiavi quella giusta per aprire un forziere dove all’interno una previsione che vi regalerà un’emozione inaspettata.
In una cena con il mentalista giocherete con l’arte della menzogna, e da 4 parole scritte da voi, sul suo biglietto di visita, il vostro mentalista, da semplici domande poste con il giusto tono, riuscirà, guardandovi negli occhi, a capire cosa avete scritto e risolvere l’arcano.
In una cena con il mentalista non sarete sottoposti a giochi imbarazzanti, ma verrete coinvolti con classe ed eleganza.
Verrete coinvolti, con classe ed eleganza, in un viaggio della mente dove anche il vostro intuito, diventerà il protagonista principale dello spettacolo e sarete voi a vincere, a scoprire quanti poteri sono nascosti nella nostra mente.
In una cena con il mentalista capirete che nulla è come appare, perchè alla fine dei giochi, tutti noi, vediamo la realtà come noi siamo. Tutti noi siamo mentalisti, in ogni momento della nostra vita, personale e professionale, siamo in grado di capire gli stati di animo dei nostri familiari, dei nostri figli, dei nostri colleghi di lavoro con i quali viviamo, 9, 10 ore al giorno.
Rabbia, dolore, allegria, felicità, pensieri, tristezza, disgusto. Queste e tanta altre emozioni e sentimenti si esprimono attraverso il nostro viso, le nostre mani, la sudorazione, i nostri movimenti. Possiamo imparare a osservare, rimanendo in ascolto, perchè l’ascolto è la parte più importante della vita di un mentalista.
Cena con il mentalista:
Ascolto visivo, uditivo, di contatto , per iniziare a giocare con il nostro intuito ed imparare, a realizzare l’impossibile perchè il limite delle nostre sconfitte è dettato solo dalla capacità di offuscare i nostri sogni con dei continui no.
Se desiderate dare un tocco di classe ed eleganza alla vostra cena, chiedete un preventivo per una cena con il mentalista, non ve ne pentirete, anzi al contrario, assaporerete un viaggio unico, ricco di meraviglia.
Un detto indiano diceva:
“Se vedi grigio, sposta l’elefante”. Ecco il compito di un mentalista durante un suo intervento/spettacolo, spostare il grigio che a volte vediamo davanti ai nostri occhi .
Leave A Comment