VUOI REGALARE EMOZIONI NEL TUO EVENTO?
GLI EVENTI AZIENDALI
Sono momenti unici, delicati, particolari.
Molti clienti ritengono che l’intrattenimento sia una parte superflua dell’evento, non necessario.
Altri, definito il Budget e destinato alla diverse voci (Location, pernottamenti, food & Beverage, sale da affittare i meeting etc…), resosi conto che ne rimane una parte, lo destinano all’intrattenimento.
La scelta si rivelerà sbagliata, sopratutto perché si pensa di scegliere un professionista vincolandolo al Budget a disposizione.
IL VOSTRO EVENTO : EMOZIONI DA VIVERE
Emozionare: creare uno stato di animo positivo
Oggi Gianvito è un artigiano delle emozioni, coinvolge in maniera efficace gli ospiti che lo vedono all’opera, con eleganza e classe.
Dalla Micromagia walk around, al Close up Table hoping con il mentalismo (saltare da un tavolo all’altro durante una cena) fino agli spettacoli da palco.
Spettacoli che non rappresentano la magia da manipolazione, ma il pensiero laterale magico per veicolare messaggi cari all’azienda, per
motivare, per far riflettere, creare un cambiamento.
PER L’INTRATTENIMENTO IN AZIENDA: VITO L’ARTIGIANO DELLE EMOZIONI
Potrei spiegarvelo in diverse maniere ma ritengo che la modalità più efficace sia quella di far parlare i clienti che hanno usufruito dei miei servizi.
Buona visione
IL VOSTRO EVENTO : LE LANCETTE DI UN OROLOGIO
Intrattenimento azienda: l’artigiano delle emozioni
per creare momenti unici, particolari e indimenticabili
Gestisco eventi da 1 5 anni, prima in qualità di organizzatore poi, negli ultimi 6 anni in qualità di Intrattenitore.
Considero l’evento come le lancette di un orologio. la qualità dell’orologio dipende dagli ingranaggi che ci sono dentro.
Un Omega Speed master, un Patek Philipe, segnerà l’ora in maniera più precisa di un orologio comprato al mercato per pochi euro.
La stessa cosa vale nella scelta che farete per l’intrattenimento del vostro evento.
CHE TIPO DI INTRATTENIMENTO SCEGLIERE?
ARTISTA GIUSTO: LA SCELTA PUÒ SEMBRARE DIFFICILE..
Ma non lo è. Dovete solo avere le idee chiare sul come avete pensato lo svolgimento del vostro evento e trovare degli spazi dove poter inserire l’artista idoneo alle vostre aspettative.
Deve essere capace di intrattenere, con eleganza, senza mai essere invadente.
Deve essere empatico per entrare in contatto con i vostri clienti, i vostri partner o i dipendenti.
A seconda della tipologia di evento, l’artista dovrà essere briffato per capire come operare al meglio.
PER L’INTRATTENIMENTO IN AZIENDA: VITO L’ARTIGIANO DELLE EMOZIONI
Quando dovrà intervenire?
All’arrivo degli ospiti? durante il cocktail party di benvenuto? durante la cena? dopo la cena in modo da creare un momento finale di emozione aggregativa?
Condividete queste informazioni con gli artisti che vi presenteranno il progetto più idoneo al vostro evento e coinvolgeteli pensato ad un ingranaggio che state inserendo per creare valore aggiunto.
Per ultimo, se pensate che un professionista vi costi tanto, aspettate di capire quanto vi costerà un dilettante.
Leave A Comment