Il mentalista ed il prestigiatore è una delle migliori scelte che puoi fare per dare un tocco di classe ed eleganza al tuo evento.
Esistono diverse modi per creare valore aggiunto all’interno del tuo evento, per renderlo divertente, per rilassare i tuoi ospiti per trasmettere un messaggio importante legato al valore della tua azienda.
L’artista che ti permette di raggiungere tutti questi obiettivi è colui in grado di coinvolgere le persone presenti in modo elegante, senza essere invadente, pronto a strappare un sorriso.
Sarà capace di trasformare qualche cosa di solo apparentemente impossibile in possibile, nelle mani degli spettatori, davanti ai loro occhi, nella loro mente.
Mentalista e prestigiatore: come lavora?
Ci sono diverse modalità in cui un mentalista e un prestigiatore professionista può operare all’interno del tuo evento. Partiamo da quello più semplice immaginando una cena con 70 ospiti seduti ai tavoli, la tipica cena aziendale.
L’artista entrerà al tavolo invitando i tuoi ospiti a lasciarsi andare per vivere 5 minuti veramente magici che al termine dell’esibizione li porterà ad applaudire e a meravigliarsi di quel che vedranno davanti ai loro occhi.
Basta un mazzo di carte, un set di monete, due elastici, una corda o qualsiasi altro strumento di uso quotidiano che nella mano del prestigiatore prenderà vita.
Appare, scompare, riappare, si duplica, si trasforma e tutto davanti agli occhi degli spettatori che vivranno un’esperienza unica, quella del Close up / Table hoping (micromagia per intenderci).
Se invece il desiderio dei vostri ospiti sarà quello di vivere un’esperienza con l’arte del mentalismo, basta un foglio di carta dove scrivere o disegnare qualsiasi cosa.
Gianvito, l’artigiano di emozioni e mentalista sarà in grado di accedere ai vostri pensieri e divinizzare quanto da voi appena scritto in segreto.
Mentalista e prestigiatore: il tuo Stand in fiera.
La tua azienda presidia il territorio presso gli eventi in Fiera? luoghi dove l’azienda si presenta ai possibili prospect e clienti? dove viene lanciato un prodotto specifico o è presente ad un evento istituzionale?
La presenza di un mentalista e prestigiatore farà la differenza, se scegli un vero professionista.
Questo avviene perché a seconda del messaggio che la tua azienda desidera trasmettere al pubblico che passerà presso il tuo stand, Gianvito, in arte vito svito, l’artigiano di emozioni, mentalista e prestigiatore professionista non solo sceglierà giochi di prestigio ad alto impatto emotivo.
Presenterà una serie di prestigi veicolando il messaggio che la tua azienda vuole passare agli ospiti che passeranno al tuo stand, creando un vero momento di aggregazione, divertimento e unicità.
Vuoi un esempio? Guarda questo video realizzato a Giugno 2022 presso lo stand RTS e Fondo imprese durante il festival del lavoro. Da questo video potrai comprendere di cosa stiamo parlando. Buona visione.
Hai visto il video? Ora hai capito cosa può accadere intorno al tuo stand.
La magia diventa un mezzo importante che ti permetterà di entrare in contatto con potenziali prospect che subito dopo lasceranno il loro nominativo che ti permetterà di avere un file Direct marketing estremamente mirato e personalizzato. Niente male vero?
Se poi non sei ancora convinto, ecco allora il video testimonianza dell’A.D di RTS e del Direttore generale di Fondo Imprese. Le loro parole non lasceranno dubbio alcuno, perchè la testimonianza di coloro che hanno utilizzato l’arte magica per creare qualche cosa di unico al loro evento, sono il miglior mezzo di comunicazione per convincerti a fare la scelta migliore per creare valore aggiunto.
Intrattenimento magico unico per lo spettacolo di scena.
Non sei ancora convinto? tranquillo perchè ora ti porterò ad un livello superiore del luogo dove Gianvito l’artigiano di emozioni, in arte vitosvito, mentalista e prestigiatore, può fare la differenza sul palcoscenico.
Stiamo parlando di uno spettacolo vero e proprio, creato appositamente per te e per il tuo Brand o uno dei tanti formacoli (tra formazione e spettacolo) dove uno spettacolo vero e proprio, dai 30 ai 45 minuti, traghetterà tutti i partecipanti a vivere un momento di relax e stupore.
Il video che potrai visionare nell’immediato è legato ad esempio ad un format creato appositamente per ANASF, l’associazione nazionale consulenti finanziari di Italia, dal titolo “Finanza, realtà o illusione” (clicca sul titolo).
Al fianco del Prof. Bertelli, docente dell’Università di Siena ed esperto in finanza comportamentale, è stato cerato un format dedicato ai risparmiatori e ai consulenti per veicolare messaggi solo apparentemente complessi legati all’educazione finanziaria.
Hai visto cosa puoi fare con un mentalista prestigiare mentalista per il tuo evento, durante la cena o sul palcoscenico?
Certamente il cachet richiesto in questo caso è più alto, ma vuoi mettere l’impatto di coinvolgimento? l’estratto del video che potrai utilizzare per i giorno a venire? la comunicazione che potrai veicolare sui tuoi social per far arrivare il tuo messaggio su tutto il territorio nazionale?
Secondo me non sei ancora convinto e allora ancora una volta ti faccio il dono di alcune testimonianza di Top Client che hanno utilizzato la professionalità del sottoscritto e ne sono rimasti magicamente rapiti.
Ancora una volta buona visione:
Mentalista per il tuo evento aziendale.
Cosa posso aggiungere? Gianvito, in arte vitosvito, l’artigiano di emozioni mentalista e prestigiatore, dopo essere stato in pausa forzata da Marzo 2022 per colpa del Covid, è pronto a ripartire per rendere il tuo evento, privato o pubblico, Corporate & trade un momento unico di aggregazione, divertimento per stupire, comunicare ed educare.
Contattami tramite il link che trovi alla fine di questo articolo, dammi tutti i dettagli del tuo evento.
Contattiamoci e condividiamo il tuo obiettivo per creare un momento indimenticabile e magico dove l’impossibile diventa possibile.
Prima di te lo hanno fatto Ferrari, Deustsche Bank, Mediolanum, Allianz, RTS, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, DHL, Amazon…elenco lunghissimo di 12 anni di carriera sinonimo di professionalità ad altissimi livelli.
MIra alla luna, anche la manchi ti troverai in messo alle stelle.
Leave A Comment