Ogni evento aziendale e privato ha diversi scopi, tra i quali quello di mettere in connessione i partecipanti.
Ogni evento per raggiungere questo obiettivo gestisce 3 diversi momenti:
- Un momento aperitivo per incontrare i partecipanti, accompagnato da una degustazione particolare
- Una cena conviviale con un menù scelto ad hoc per le esigenze di ogni partecipante
- Dei momenti istituzionali dove l’azienda presenta risultati, obiettivi, strategie, premi
Questa è la parte istituzionale.
Comunque è essenziale che perché un intrattenimento lasci un ricordo indelebile nella mente dei partecipanti, deve essere anche momento dove le emozioni entrano in gioco.
Le emozioni passano attraverso l’intrattenimento che dovrà essere discreto ed elegante, deve permettere di creare suggestioni forti, di far sorridere, ridere ed emozionare tutte le persone coinvolte.
Quando parliamo di prestigiatori professionisti, intendiamo figure capaci, a pochi metri di distanza dai propri spettatori, di creare qualche cosa di inspiegabile.
Inoltre un prestigiatore è in grado di giocare con ogni invitato e far si che nelle sue mani, davanti ai suoi occhi, nella sua mente, una qualsiasi storia collegata ad un gioco si trasformi in un piccolo miracolo.
Un miracolo che emoziona colui che viene coinvolto nel prestigio e coloro che assistono.
Una valigetta 24 ore, lo spazio che occupa un prestigiatore
Quanto spazio è necessario per un prestigiatore professionista dell’arte della micromagia?
Il semplice spazio di una 24 ore.
La fantasia non avrà limiti.
Altre volte, per leggere nella mente dello spettatore e fare una previsione impossibile, basta una semplice penna e ed un foglio di carta.
Guarda questo breve video per farti un’idea di cosa parliamo, ti presento Olio e Acqua, uno dei miei effetti di micromagia che preferisco.
Lo spettacolo da palco può funzionare?
L’INTRATTENIMENTO SUL PALCOSCENICO
Se la Location lo permette, il prestigiatore scelto per gli eventi aziendali e privati, può essere anche disponibile per un coinvolgimento di tutti i partecipanti su un piccolo/medio palcoscenico attrezzato con un impianto audio adatto alla location.
Se sei un agenzia o un cliente diretto, stai sicuro che contattando un prestigiatore per il tuo evento aziendale e privato, se serio e scrupoloso, al primo contatto ti riempirà di domande.
Lo fa per poterti poi sottoporti la migliore proposta per far si che tutti i momenti di pausa o prevedibili di buio, siano occupati dall’intrattenimento più giusto, corretto ed equilibrato per il successo al quale mira il tuo cliente.
Per lo spettacolo in scena il prestigiatore professionista, proporrà 3/4 interventi di 8/10 minuti che potranno essere utilizzati al termine della cena.
3 intermezzi di 8/10 min. che spezzano i momenti di pausa tra una portata ed un’altra, ed il dolce che si conclude con un momento più lungo di 20 min.
Vuoi capire i risultati di quanto sto affermando? ti faccio dono di quest’altro video testimonianze dei diversi clienti che hanno scelto i miei servizi.
Ora che hai letto tutto questo articolo e stai decidendo di contattarmi, lo puoi fare attraverso questo form:
Quindi condivideremo la data, la location, il perché dell’evento, quante persone presenti, quanti uomini e donne, ma sopratutto cercheremo di capire insieme cosa vorrebbe ottenere il cliente finale da questa scelta.
Quando scegli l’intrattenimento magico per il tuo evento aziendale e privato dormi con la testa su un cuscino morbido e affidati alla professionalità del professionista.
Quella del sottoscritto è frutto di + di 12 anni di lavoro che partono dai reparti di oncologia pediatrica fino ai grandi palchi aziendali di prestigiose multinazionali.
Concludendo, ti aspetto per il tuo preventivo personalizzato con cura.
Leave A Comment