Spettacolo di Micromagia: scegliere per il proprio evento questo tipo di intrattenimento vuol dire avere a disposizione un intrattenimento unico nel suo genere (se realizzato da un professionista)
In uno spettacolo di Micromagia non esiste il palco, la distanza, le quinte, un proscenio, il fumo di scena.
Il palcoscenico è la distanza di mezzo metro tra lo spettatore e l’artista.
In uno spettacolo di Micromagia si eliminano tutte le barriere dove altri artisti utilizzano mezzi e artefici scenici per realizzare una sorta di grandi lllusioni.
L’arte della Micromagia è per eccellenza l’intrattenimento più difficile perché non ha barriere, filtri, luci, tendaggi. Esiste solo lo spettatore e il prestigiatore, una distanza ravvicinata dove il palcoscenico è una mano ed in quella mano, tutto può accadere.
Con uno spettacolo di Micromagia il professionista che scegliete ha con se, in una piccola valigetta, un bagaglio di di effetti magici che si realizzano con oggetti di uso comune, da un mazzo di carte, ad un elastico, una moneta che si moltiplica per sparire e trasformarsi in in un bicchiere pieno di vino, un bicchiere di vino che depositato nella mano dell’artista svanisce per trasformarsi in qualcosa di altro.
Date a Gianvito il vostro anello, davanti ai vostri occhi potrebbe volare o scomparire per riapparire in un luogo inaspettato.
Ogni oggetto di uso comune in uno spettacolo di Micromagia, diventano il mezzo, la porta di accesso dello stupore dello spettatore che viene proiettato in un mondo dove tutto è possibile.
Uno spettacolo di Micromagia è originale e coinvolgente, non necessita di attrezzature ingombranti e lascerà piacevolmente stupiti i vostri ospiti che per molto tempo ricorderanno questo momento come un vero momento di magia, stupore e meraviglia.
Se volete rendere unica la vostra cena di gala, chiedete preventivo senza alcun impegno:
Gianvito al Mobile 339 8015451